Vai al contenuto

Ciao Mario e ciao a tutta la famiglia di AD Hoc. Auguri innanzitutto per i vostri 25 anni.Mi fa piacere ricordare i tanti anni passati insieme. Tutto ha sempre funzionato per il meglio certamente grazie alla vostra professionalità ma molto anche grazie alla fiducia che avete saputo ispirare e che ha permesso di condividere sempre con voi tutte le informazioni, proprio tutte!
Grazie a questo, ciascuno ha potuto dare il meglio di sé, dire quel che si doveva dire e rispondere alle domande come si doveva! Ricordo i tanti momenti di straordinaria intensità passati insieme con viva simpatia. Un progetto, il vostro, di qualità e di ampio respiro. Bravi!
Il mio augurio è molto semplice ed è fatto alle persone e alla vostra attività. Alle persone auguro di continuare a condividere l’avventura intrapresa con lo stesso spirito e gli stessi valori di sempre, che devono essere immutabili. Alla vostra attività auguro invece di essere capace di cogliere prima degli altri i tanti cambiamenti che vedremo nei prossimi anni: non sarà facile essere all’avanguardia e al tempo stesso difendere i valori di sempre; avete solo 25 anni ma sembra e in effetti è passato un secolo! Ce la farete e molto bene. Auguri di cuore.
Gli aggettivi con cui definirei il professionista Ad hoc sono: competente, dedicato, entusiasta.

Antonio Belloni